Dopo quasi 3 ore di programma (rivivi il live qui) si sono finalmente formate le squadre della seconda edizione dei The Voice of Italy 2014 capitanate da Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax che hanno avuto il compito di scegliere i concorrenti del talent show di Rai 2.

Tanti cantanti si sono presentati anche questa sera sul palco ma in pochissimi hanno convinto i coach ancor più attenti nello scegliere i loro giocatori.

La puntata ha visto la presenza come candidata anche di una vecchia conoscenza della televisione Benedetta Carretta, la ragazza di Carmignano di Brenta che ha partecipato e vinto la seconda edizione di Io Canto il talent under 16 di Canale 5.

In linea generale le voci di questa sera sono sembrate meno sorprendenti di quelle delle scorse puntate anche se alcune hanno sicuramente lasciato il segno, ecco tutti i video della serata.

La prossima tappa di The Voice of Italy inizia proprio la prossima settimana con la prima puntata di Battles dove i coach potranno sfidarsi a colpi di brani e cantanti avendo la possibilità anche di rubare un concorrente eliminato di un altro coach e quindi dare una seconda possibilità alla voce.