È andata in onda ieri sera la quarta puntata diThe Voice of Italy il talent musicale di Rai Due condotto da Federico Russo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax.

La puntata è iniziata da subito con le esibizioni, non potendo cavalcare troppo l’onda di Suor Cristina ancora dopo 15 giorni dall’unica esibizione che ha fatto.

Nella ricerca della voce in moltissimi si sono presentati sul palco ma in pochi sono riusciti a convincere i coach e pochissimi sono degni di nota in questa puntata che per il momento è stata la più noiosa e con voci uno scalino più basse rispetto allo standard altissimo delle prime tre blind.

La prima esibizione però ha fatto scalpore più che altro perchè Carmine “Kavour” Cirillo, 45 anni, di Cavaion Veronese (si lo stesso paese dell’imitazione di Manera a Zelig ) sposato che ha lasciato la moglie perchè scopertosi omossessuale e ad accompagnarlo è proprio il compagno.

A metà puntata si presenta sul palco una vecchia conoscenza di animali da reality: Pietro Napolano che ha partecipato alla quarta edizione di Amici e che insieme al compagno di banco Piero aveva fondato il duo PQuadro molto in voga tra gli adolescenti defilippiani.

Subito dopo un’altro Amico di Maria meno famoso Stefano Corona, alunno della scuola nel 2011.

Infine l’esibizione più emozionante è quella di Rosy Lerro (video) di Licata che canta Your song di Elton John che sarà della squadra Carrà.

Appuntamento alla prossima settimana con l’ultima puntata delle blind.