Nella puntata di battle di The Voice of Italy 2 il team Pelù ha confezionato una bella esibizione tra Esther Oluloro e Steven Patrick Piu che cantano Hedonism di Skunk Anansie.

Il brano scelto era nelle corde di entrambi ma sicuramente tendeva a valorizzare la voce di Esther e anche se fatto abbastanza basso non è riuscito a sostenere la parte di esibizione di Patrick.

Lei bravissima mentre lui non è stato bravissimo alle blind e anche sul ring non c’è storia la voce e la potenza scenica di Esther è sorprendente ecco il video della sua esibizione

Per il loro coach Piero Pelù: “Due personalità splendide oltre che due persone meravigliose. Patrick è un bastardo rocker, Esther è molto timida. Una voce particolare come quella di Esther non c’è”. 

Ovviamente è passata lei alla fase successiva sempre nel Team Pelù mentre per Patrick l’avventura a The Voice termina così. Parlando di forze della natura guarda anche il video di Suor Cristina Cuccia che si è scontrata con Luna Palumbo in una versione di Girls just want to have fun ecco il video qui.