23.53 è apparsa anche Valentina Correani e finisce qui la prima puntata di  Knockout. Buonanotte

23.41 Mia contro Giulia per il Team Pelù, sul ring con Everybody hurts dei Rem e con Burn di Ellie Goulding. Entrambi hanno fatto un’ottima performance ma Piero, con qualche difficoltà, porta ai live di The Voice Italia Giulia.

Giulia tvoi

23.29 Simone contro Francesco per il Team Carrà. Simone sceglie Applause di Lady Gaga ma come sempre l’esibizione è un po’ troppo scopiazzata, non mi convince …canta bene ma è troppo preoccupato a crearsi un personaggio paiettes e lustrini. Francesco anche lui personaggio hipster si esibisce in I wanna let you go di James Morrison. Francesco convince Raffaella.

francesco tvoi

23.15 Nuova sfida per il Team Noemi Gianmarco contro Antonella.  Viva la vida dei Coldplay e sigla di The Voice Italia contro Almeno tu nell’universo di Mia Martini. La scelta del brano di Gianmarco non mi ha fatto impazzire mentre Antonella è una grande conferma anche in questa fase del programma, emozionante e poi canta una canzone stupenda. Se bisogna giudicare l’esibizione senza dubbio Antonella. Gianmarco per te The Voice Italia continua parola di Noemi.

Gianmarco dottori tvoi

23.10 È il momento di J-Ax “Mi piace cominciare con una nota più leggera… Ho usato Raffaella usare il termine spettinata… Hanno scelto due pezzi, da regine del soul e dell’r&b. Sono riuscite entrambe a portare benissimo in tv pezzi storici della musica nera. Benedetta alle Blin hai fatto girare tutti, Suor Cristina farti sbagliare una nota è quasi impossibile. Scelgo sempre chi ha quell’immagine e quella voce da mosca bianca. Quindi, con me, porto avanti Suor Cristina” Suor cristina continua il suo volo verso il LIVE.

Suor cristina benedetta giovannini

23.00 Momento gossip D’Urso: tra le consorelle questa sera anche Salvatore il fratello di Suor Cristina. 

salvatore fratello suor cristina e conosorelle

22.59 Per Raffaella Benedetta hai cantato molto bene certamente hai accanto una suorina che non è solo perchè è suora ma questa sera mi ha spettinato. Per Piero Pelù avete tirato fuori un lato virtuoso Per Noemi Molto brave e molto toste, le canzoni che hanno scelto sono perfette per loro. 

raffaella carrà tvoi

22.49 J-Ax schiera Suor Cristina Scuccia contro Benedetta Giovannini. Con Hero di Mariah Carey e con Chain of Fools di Aretha Franklin sono pronte a dare spettacolo. Vorrei salutare le consorelle tra il pubblico che mi destabilizzano sempre, per quanto riguardo la sfida Benedetta ha la consapevolezza di chi sa che è già fuori e Suor Cristina è una conferma a livello vocale e di impatto sul pubblico … da brividi.

Suor crisitina scuccia tvoi

22.29 Secondo giro di sfide si riparte da Raffaella Luna (ripescata dopo la battle con Suor Cristina) contro Benedetta Caretta. Le ragazze si esibisco in Price Tag di Jessie J e  Ti vorrei sollevare di Elisa, le esibizioni sono cariche di energia, quella di Benedetta è molto elegante direi quasi intima tanto da far emozionare Raffaella. Ma quanti bip ci sono questa sera?! La Raffa è un po’ in crisi sulla scelta tra le due ma alla fine fa passare ai live: Luna. Per me qui ha sbagliato perchè Benedetta era più forte vocalmente e televisivamente.

Luna e benedetta tvoi

22.18 Team Pelù schiera Giacomo Voli contro Andrea Azzurra Gullotta. Un ragazzo di strada dei Corvi per lei e Impressioni di settembre della Pfm. Secondo me lui è veramente forte e se fossi in Pelù me lo porterei ai live. Pelù sceglie Giacomo.

Giacomo tvoi

22.03 Gianna a piedi nudi si scontra con Claudia per il Team Noemi. La sfida è tra “Eccezionale” di Irene Grandi e “Halo” di Beyoncé. Due cantanti diverse sul ring ma per Noemi la vincitrice Gianna perchè ha cercato di lavorare nel suo punto debole infatti dice ”Claudia hai una voce fantastica, super classica e mi è piaciuto come ti sei mossa sul palco, ma la vincitrice tra le due per come ha lavorato e per come ha superato il suo punto debole è Gianna”

gianna tvoi

21.49 È il momento del team di Ax che fa scontrare Debby Lou contro Angela, la prima è una bel personaggio mentre la seconda più pacata ma lo stesso una leonessa. Man! I fell like a Woman! di Shania Twain per la prima contro di lei L’ultima occasione di Mina. Debby Lou vince perchè fa parte della filosofia dei looser infatti Ax ammette:  “Deborah lo sai che amo quando canti, sei una che nella vita ha forse trovato tante persone che non credevano in te. Tu ora sei qui, fagli ciao con la mani. Angela tu sei stata la ragazza che si è impegnata di più. Hai saputo dimostrare stile ed eleganza. Vi prego di non odiarmi, penso che nella mia squadra porti avanti la filosofia del loser. Porto avanti Debby Lou”

debby lou tvoi

21.34 Federica contro Vittoria del Team Carrà e quest’esibizione sarà molto televisiva con tanto di piccola coreografia. Proud Mary di Tina Turner contro A chi mi dice dei Blue. Ma ragazzi questa sera sono con la mente alle edizioni di Amici vintage ma vi ricordate che polemiche su A chi mi dice ?  Torniamo al live di The Voice è stata una bella sfida. Un Knockout combattuto ma vinto da Federica.

federica tvoi

21.29 Ovviamente anche Piero porta ai Live di The Voice Italia: Daria Biancardi. Anche per Raffaella Daria è The voice  speriamo che la sua squadra non se la prenda.

Daria Biancardi tvoi

21.20 Piero Pelù vuole il meglio nella prima sfida: Federica Marinari contro Daria Biancardi. Ok lo sapete io ormai tifo Daria. Federica propone Folle città di Loredana Bertè. Daria propone il suo cavallo di battaglia (ok questa frase fa tanto Amici prime edizioni) Listen di Beyoncé. Daria potrebbe essere la vincitrice di questa edizione, l’ho detto.

daria federica tvoi

21.15 Sono rimasti in pochi, 10 per team, i migliori, i Knockout sarà l’ostacolo da superare questa sera. Uno contro l’altro in sfide mozzafiato con i team di Piero Pelù, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carra. Sta sera o si va ai live o si è fuori.

the voice ring

the voice ring

21.02 Siamo pronti per una nuova puntata in diretta live di The Voice Italia! Prima però il consueto appuntamento di lol:)

Tra pochi minuti i ragazzi di The Voice Italia si giocano l’ultima occasione per dimostrare le loro capacità vocali e dovranno mettercela tutta per conquistare il favore del proprio coach. Solo 20 Voci resteranno in gara alla fine delle due Knockout (ecco tutte le anticipazioni), il percorso di The Voice diventa sempre più complesso sia per i ragazzi che per i coach.

Siete pronti per questa serata di commenti ? Intanto vi ricordo la faccia di Raffaella Carrà quando vede le esibizioni di Suor Cristina 

carrà suor cristina