23.54 Cala il sipario sul ring perchè dalla prossima settimana sarà tempo di Live a The Voice Italia. La puntata è finita buonanotte.

23.50 Ai live per il Team Noemi: Gianna, Gianmarco, Stefano, Andrea e Giorgia.

23.36 Ultima esibizione anche del team Noemi Giorgia contro Paola, le piccole del gruppo. Giorgia porta Nuvole e lenzuola dei Negramaro mentre Paola ha scelto It’s Oh So Quite di Bjork. Commerciale e da talent la prima più ricercata la seconda esibizione. Per Noemi è Giorgia la voce da portare ai live. Buu dal pubblico e Noemi vince il premio come giudice più contestato della seconda edizione di The Voice.

giorgia pino tvoi

23.23 Ai live i 5 supereroi del Team J-Ax: Debora Debby Lou, Suor Cristina, Carolina, Valerio e Dylan.

23.23 Ultima esibizione per il team J-Ax Piero Napolano (ex-Amici) contro Dylan, mi sa che in questa vince il rapper. Pietro porta I Will Survive nella versione dei Cake mentre Dylan porta Hold On di Drake  con un pezzo riscritto da lui. J-Ax porto con me Dylan perchè non ha ancora mai avuto spazio.

dylan tvoi

23.20 si continua con il live di The Voice Italia dopo la pubblicità.

23.16 Ai Live il Team Carrà: Federica, Luna, Francesco, Tommaso e Giuseppe.

23.04 Ultima sfida anche per il team Carrà Nancy contro Giuseppe. Nancy porta Lady Marmalade di Christina Aguilera, Giuseppe invece porta Follow me dei Muse. Due scelte poco originali e abbastanza commerciali entrambe, le performance sono state sicuramente accattivanti. Raffaella Carrà fa andare ai live Giuseppe.

giuseppe tvoi

23.02 Ai live il Team Piero Pelù: Daria, Giacomo, Giulia, Esther, Claudia.

22.46 Ultima sfida per il team Pelù Claudia contro Valeria. Claudia porta Nobody’s Wife di Anouk mentre Valeria porta Il Mare D’Inverno, la prima è una concorrente di Piero mentre la seconda è stata salvata con lo steal durante le battle. Bellissime entrambe le performance e forse ho preferito quella di Valeria. Per Ax mi è piaciuta Claudia un po’ sopra le righe ma secondo me se porti la Bertè hai già vinto con me, per Noemi mi sono piaciute tutte e due, Valeria non ti avevo tanto calcolata alle blind ma sei veramente brava. Piero Pelù sceglie di portare ai live Claudia,  il pubblico dissente e  anch’io.

Claudia tvoi

22.36 Noemi schiera Yvonne contro Andrea. Yvonne, furbona, sceglie L ‘amore si odia di Noemi mentre lui The Scientist dei Coldplay. Per Noemi sono commossa e lusingata perchè hai scelto un mio pezzo, devo dire la verità l’hai cantata bene ma io la conosco benissimo, che dire di Andrea hai un timbro fantastico, sei un diesel e  hai un mondo dietro. Andrea continua verso i live.

andrea manchiero tvoi

22.17 Team Ax per fare un po’ di show Valerio Jovine contro Andrea. Valerio porta Isn’t She Lovely di Stevie Wonder, che dedica alla figlia nata qualche mese fa mentre Andrea porta Have You Ever Seen The Rain dei Creedence Clearwater Revival. Ax decide di portare avanti Valerio.

Valerio Jovine tvoi

22.04 tocca a Raffaella che schiera Tommaso Pini contro Sasha. Allora già sapete che per me lui è Marco Mengoni sotto mentite spoglie e porta Sweet Dreams, lui fa brutto e Ax ride non una performance pazzesca sbagliato il pezzo. Giorgia porta Nessun Dolore di Giorgia una performance carica e intensa. Piero Tommaso sembrava posseduto Ca**o, dovevi venire con me Noemi  Sasha faceva parte del mio team, hai cantato benissimo e ti sei mossa benissimo, Ax complimenti Tommaso per aver sezionato sweet dreams hai fatto bene a giocare con questo grande classico, Sasha mi ricordi tantissimo una giovane Claudia Mori. Raffaella porto avanti Tommaso

tommaso pini tvoi

22.02 Momento cellulite per Federico Russo con Elena Giraudo che abbiamo visto fare le televendite anche in gravidanza, la chiamano stakanov.

21.46 il coach Pelù decide di far scontrare Nadia con Esther (una delle possibili vincitrici di questa edizione di The Voice Italia). L’energia di  Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses per Nadia e il pathos di Così celeste di Zucchero per Esther. Lo dico subito io tifo per Esther. Performance straordinaria per J-Ax Esther ti faccio i complimenti perchè è difficile cantare un pezzo di Zucchero, per Raffaella ho visto cantare Nadia ed è rock naturale, Esther sei una forza della natura e hai il dono del canto. Piero deve decidere: Nadia ha cantato in maniera devastante, una macchina da guerra mentre per Esther oggi hai sbagliato l’inizio sei una bomba di emozione che non esplode mai, hai saputo recuperare e hai portato a casa il pezzo con la tua magia. Scelgo Esther

Esther tvoi

21.34 Si aprono le scommesse sull’ora di apparizione della V-Reporter Valentina Correani

21.32 Il secondo duello della serata per il team J-Ax Giusy contro Carolina. Giusy ha scelto Un Giorno Migliore di Giorgia mentre Carolina porta The House Of The Rising Sun degli Animals. La seconda chiede ad Ax come si deve stare sul palco, cara citofona alla Raffa! Due esibizioni diverse non saprei decidere, per Raffaella sono stesa ambedue sono incredibili Carolina sei una ragazza soul per J-Ax sono emozionato come voi, è una scelta odiosa ma io voglio portare avanti chi ha eseguito i pezzo in maniera pulita e quindi porto avanti Carolina (la figlia di Anna Pettinelli).

carolina tvoi anna pettinelli

21.17 il primo duello è per il team Noemi si sfidano Andrea contro Stefano e solo avrà l’accesso al live. Message in a Bottle dei Police per Andrea (Noemi con un maxi maglione giallo alle prove non si può guardare), mentre Stefano risponde con Seven Nation Army. Io preferisco il secondo anche se mi piace molto la voce di Andrea ma la canzone lo ha penalizzato. J-Ax mi sono divertito in entrambi le esibizioni Noemi io ci tengo tantissimo a voi, Stefano hai una potenza vocale incredibile mentre tu Andrea ti sei battutto come un leone scelgo Stefano.

stefano vs andrea tvoi

21.13 I coach entrano nell’arena di The Voice Italia per la diretta live, il ring è pronto e anche noi… benvenuti

Tra pochi minuti i ragazzi di The Voice Italia si giocano l’ultima occasione per dimostrare le loro capacità vocali e dovranno mettercela tutta per conquistare il favore del proprio coach. Solo 20 Voci resteranno in gara alla fine delle due Knockout (ecco tutte le anticipazioni), il percorso di The Voice diventa sempre più complesso sia per i ragazzi che per i coach.

Siete pronti per questa serata di commenti ? Intanto vi ricordo la faccia di Raffaella Carrà quando vede le esibizioni di Suor Cristina 

raffaella carrà tvoi