Come ogni martedì, anche questa settimana è uscito in edicola il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni con una copertina interamente dedicata a The Voice of Italy, il programma musicale che partirà proprio questa sera su Rai 2. L’immagine ritrae i 4 coach, Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e la new entry J-Ax mentre “tirano fuori la voce”. Sì, perché il titolo scelto per il nuovo numero del settimanale è proprio questo e il fotografo che ha realizzato lo scatto voleva probabilmente rendere con le immagini il concetto scelto dal titolista. Peccato che la fotografia non sia piaciuta ai coach, specialmente a Piero Pelù e a J-Ax che su Facebook e Twitter hanno letteralmente bocciato la scelta di Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di parlarvi dei commenti sui social, ecco la copertina incriminata.

The Voice Copertina Sorrisi e Canzoni

Piero Pelù (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA A PIERO PELU’) ha pubblicato proprio ieri un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook lamentandosi del suo primo piano sulla copertina della rivista. Il rocker scrive “LA COVER DI SORRISI E CANZONI è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone”, facendo un chiarissimo riferimento, in pieno stile Pelù, alla Mondadori, casa editrice del giornale. Ecco il post originale pubblicato da Piero Pelù.

I fan di Piero hanno commentato il post esprimendo pareri non sempre positivi sul coach di The Voice: alcuni hanno preso le sue difese ma altri, invece, hanno criticato le scelte lavorative di Pelù, ricordandogli che un tempo per lui “la TV tutta roba da mettere fuori legge. La TV continua a farti male. In tanti, però, si sono schierati dalla parte di Piero, affermando che le copertine di Tv Sorrisi e Canzoni non siano degne di attenzione e che la stessa signora Carrà avrebbe dovuto lamentarsi, visto che il suo volto è quello meno “adatto” al titolo della rivista (SCOPRI QUI TUTTE LE TAPPE DI THE VOICE OF ITALY 2).

Anche J-Ax su Twitter dice la sua, twittando agli altri quattro coach “ma che schifo fa la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni?”. Ecco il Tweet di J-ax: