L’ottava puntata di The Voice of Italy 2014è andata in onda giovedì 24 Aprile con il primo dei due appuntamenti con la terza e inedita fase dei knockout, una puntata ricca di performance che faranno parlare del talent di Rai Due.

La prima esibizione degna di nota è stata quella che ha visto scontrarsi Suor Cristina Scuccia contro Benedetta Giovannini, che è stata eliminata dal coach Ax in favore della suora che ha fatto emozionare sia il pubblico in studio che quello in casa con Hero di Mariah Carey .

Clicca qui per il video dell’esibizione di Suor Cristina ai knockout.

Tra le altre esibizioni da segnalare sicuramente la probabile vincitrice di quest’edizione di The Voice Italia Daria Biancardi che esegue Listen in maniera energetica e molto internzionale.

Finisce invece l’avventura per Benedetta Carretta, vincitrice di Io Canto di Canale 5, infatti la sua coach Raffaella Carrà ha preferito portare ai live Luna Palumbo che era stata ripescata dopo la battle con Suor Cristina. Raffaella ammette: “Sono in crisi. Benedetta mi ha dato qualcosa che non mi ha dato mai durante le prove ma è acerba. Luna è molto sexy. Chi va via non perde nulla”.

Appuntamento alla prossima settimana con The Voice Italia.