La settima puntata di The Voice of Italy 2014 è andata in onda mercoledì 23 Aprile con la seconda e ultima puntata di battle che non è stata così densa di esibizioni di nota, tutte molto alte come livello vocale ma poche che passeranno alla storia del talent di Rai Due.

Sicuramente una delle esibizioni che più ha colpito è stata quella di Daria Biancardi  e Federica Bensi che cantano Piece of my heart. Piero Pelù, il loro coach, entusiasta: “Una piccola pantera che diventerà fortissima contro la panterona nera con tante esperienze. Mi sentirò un po’ più sicuro se Daria verrà con me”. La forza dell’esperienza all’Apollo Theatre di New York ha fatto notare la superiorità della donna.

Una nota più televisiva che musicale prosegue nella gara nel team Carrà anche Benedetta Caretta, la giovane vincitrice di Io Canto, dopo un duetto con Boublè e tante dirette del talent di Canale 5 anche se molto giovane è molto sicura quando si trova di fronte al pubblico.

Ma questa settimana l’avventura di The Voice non finisce qui perchè questa sera, 24 aprile, andrà in onda la prima puntata dei Knockout con i concorrenti e alla presenza dei coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà.