Scopri il racconto della seconda puntata del live di The Voice Italia 2014, le esibizioni di Suor Cristina e tutti i concorrenti che continuano la gara per  il terzo live (clicca qui per il commento minuto per minuto).

Che dire di questo secondo live ? Bello forse perchè non di molto ma una mezz’ora più corto della scorsa puntata che ha reso più sopportabile anche la liturgia delle esibizioni che sono state di altissimo livello anche questa sera. 

Non posso non citare l’esibizione di Suor Cristina Scuccia che ha saputo emozionare il pubblico in una versione di Uno su Mille di Gianni Morandi che potete vedere qui. Il cantante bolognese dalla sua pagina Facebook commenta : Ho seguito l’esibizione di suor Cristina che cantava “Uno su mille” in tv a “The Voice”. Brava suor Cristina! Ciao J-ax! Chi ha un dono e lo dona, ce la fa!

Per quanto riguarda i coach questa sera mi sono sembrati troppo buoni con tutti i concorrenti, insomma tutti cantano bene ma non possono essere tutti dei fenomeni! Per quanto riguarda i coach divertenti sono stati i due duetti di Noemi e Pelu in Svalutation e J-Ax e Carrà in Sta sera mi butto.

Continuo a ritenere poco utile al fine del programma lo spazio della web room di Valentina Correani, l’ospite internazionale Saule è stato liquidato con un’esibizione insieme ai ragazzi.