Giacomo Voli, Tommaso Pini, Suor Cristina Scuccia e Giorgia Pino saranno le 4 Voci protagoniste della finalissima di The Voice of Italy in programma giovedì 5 giugno, alle 21.05 su Rai2.

Il web ha già deciso il vincitore di questa seconda edizione di The Voice of Italy 2, il talent che sta cercando la voce su Rai 2.

Questa è la classifica derivante dalle visualizzazioni del canale ufficiale di Youtube della loro ultima esibizione sul palco. A vincere, per il web, quest’edizione è sicuramente Suor Cristina con 192.059 visualizzazioni della sua esibizione di The time of my life mentre in seconda posizione troviamo Giacomo Voli. Ecco la classifica per il momento:

1. Suor Cristina

2. Giacomo Voli

3. Tommaso Pini

4. Giorgia Pino

Al termine della scorsa puntata Federico Russo ha dato il via alle votazioni per consentire al pubblico di esprimere, per tutta la settimana, la propria preferenza sui 4 finalisti. Il televoto sarà chiuso al termine della prima esibizione dei quattro finalisti, giovedì 5 giugno. L’ultimo in classifica sarà eliminato. Per le fasi successive, durante la puntata finale, saranno aperte altre sessioni di televoto. Sarà solo il pubblico a decidere chi sarà “The Voice Of Italy 2014”.