CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI QUESTA SERA 24 APRILE

23.54 Appuntamento a domani sera con The Voice Italia tra meno di 24 le luci si accendono per la fase successiva dei Knockout con i coach, un piccolo momento di prendere fiato e torniamo qui. Buonanotte popolo di Rai 2!

the voice ring

the voice ring

23.45 Cambierà di Neffa per Carolina e Emiliano del Team J-Ax un duo un po’ indie, che stravolgono il pezzo ma lo rendono comunque piacevole. J-Ax sceglie di premiare Carolina dicendo :  “Sono più che soddisfatto, poi ringraziare entrambi Neffa è uno dei miei cantanti preferiti, Emiliano ti ho visto per la prima volta come un leader, un frontman. Carolina ha questo mood da ragazza popolare della scuola che il giorno prima di fisica telefona per l’allarme bomba. Siccome Emiliano ha dimostrato di essere una star poterò avanti Carolina…”

Emiliano e Carolina tvoi

23.36 Dejanira (che assomiglia fisicamente a Giusy Ferreri) e Giacomo del Team Pelù si esibiscono in una battle molto rock&roll. Si sono esibiti in Knockin’ On Heaven’s Door e hanno incendiato lo studio ma Pelù decide di far vincere Giacomo.

giacomo vs dejanira tvoi

23.29 Lo scontro delle isole infatti nel team Noemi due concorrenti da Sicilia e Sardegna con When you believe di Mariah Carey/Whitney Houston Antonella e Simona. Per Noemi Avete cantato come se fosse l’ultima della vostra vita e la vostra carica e voglia di rimanere mi è arrivata, Antonella verrà con me nelle prossime tappe di The Voice Italia.

simona vs antonella tvoi

23.19 È il momento del team Carrà due anime soul: Carmine contro Nancy in Don’t go breaking my heart. Raffaella in piedi Potrebbero fare uno show in tv anche domani mattina! Ma voglio dare una possibilità a una ragazza scelgo Nancy.

nancy vs carmine  tvoi

23.18 Tutti i concorrenti di J-Ax sono stati ripescati nel Steal! Ottime scelte per il nuovo coach di The Voice Italia

jax tvoi

23.10 È ora del Team J-Ax e a duellare due amazzoni : Giusy contro Yvonne con Hard Out Here di Lily Allen. Ax ci dice che sceglierà anche in base alla fisicità sul palco che non vuole dire bel fisico.  A me è piaciuta Giusy, per Raffaella sono state bravissime e sento odore di Steal. J-Ax sceglie Giusy perchè si è sentita dentro tutta la canzone ma arriva lo Steal per Yvonne grazie a Noemi.

giusy tvoi

23.05 Mia e Marco per il Team Pelù in un brano elegante: Rocket Man. Non mi ha sconvolto come battles e anche i giudici non giudicano e non si espongono Piero sceglie Mia. 

Mia e Marco tvoi

23.04 Popolo di The Voice Italia vi comunico che mi piace troppo Loredana Bertè non gli va mai bene niente, ha ragione. Nota a margine: la Correani è apparsa con un’ora di anticipo.

22.51 Giorgia e Sasha per il Team Noemi. Canteranno Caffè Nero Bollente di Fiorella Mannoia, un pezzo blues forse il primo pezzo blues italiano in un’esibizione intensa e nuova: brave ragazze. Noemi sceglie di portare avanti Giorgia mentre Steal per Sasha rubata da Raffaella Carrà.

sasha vs giorgia tvoi

22.44 Eccola la battle del Team Carrà di Benedetta contro Valentina in Shiver, la prima con un passato televisivo importante nel talent under 16 di Canale 5. Per Raffaella siete state due rondini a primavera ma la sicurezza di Benedetta mi fa scegliere lei mi fa pensare che questa sia una scelta televisiva.

benedetta tvoi

22.36 Nuova Battle a The Voice Italia per il Team Ax che vede sul ring Valerio e Piero. Il pezzo da cantare è  Je so pazz’ di Pino Daniele, un’esibizione molto alternitiva che diciamo non è proprio il mio. Per J-Ax vince Valerio che vedremo già domani sera.

piero e valerio tvoi

22.19 Andrea Ori è timido ed è stato ben cazziato dalla supercoach Loredana Bertè mentre la sua sfidante Nadia è una tigre. Si scontrano sulle note di Il chitarrista di Ivan Graziani. Andrea si riprende rispetto alle prove ma Nadia è nettamente superiore, per Raffaella Nadia sei impressionante e Andrea sei troppo rock per Ax sono felicissimo di aver sentito del rock italiano così, Nadia la tua attitudine mi fa impazzire . Piero Pelù sceglie Nadia, steal per Andrea ripescato da J-Ax “andava bene come Carrambata ? Vieni qua dove vai?!”

andrea vs nadia tvoi

22.13 Andrea Veschini contro Daniele per il team Noemi si sono scontrati in I Heard Through The Grapevine, ma che bella battle hanno fuso le loro voci in maniera straordinaria. Pelù sono stati dentro il pezzo senza sbragare per Noemi Mi sono molto divertita a lavorare con voi, la preferenza che ho è millimetrica ed è per Andrea Veschini.

andrea tvoi

22.07 Bruci la città di Irene Grandi è il brano con cui si sfideranno Rosy e Vittoria. L’esibizione è molto televisiva ma non mi pare nulla di sconvolgente, per Piero hanno dato un’interpretazione personale e Vittoria ha sbagliato team perchè è molto rock per Noemi due cantanti diverse ma qui vale l’articolo quinto chi c’ha più voce ha vinto. Raffella sceglie Vittoria non dal punto di vista vocale ma per il programma che avrà delle battaglie dure.

rosy vittoria tvoi

21.53 Angela contro Valeria del team Ax canteranno Piccolo Uomo di Mia Martini. Un’esibizione contagiosa per Raffaella Mi è piaciuta l’eleganza di Angela per Noemi Io da amante di Mia mi siete piaciute e non mi spettavo da Valeria questo carattere. J-Ax sceglie Angela mentre Valeria viene ripescata da Piero Pelù, il suo nuovo coach e continua la sua avventura a The Voice Italia.

Angela vs valeria tvoi

21.43 Si continua con Piero Pelù e il suo team con uno scontro direi quasi generazionale Daria contro Federica che non parte molto bene dicendo che è sicura di non vincere (beh partiamo bene insomma) si esibiscono in Piece of my heart.  Daria ha la forza dell’esperienza ed è nettamente superiore. Piero Pelù sceglie giustamente Daria

Daria e federica tvoi

21.33 Per il team Noemi Federica contro Stefano. Per Federica nella battle conta la presenza scenica guardi me e scegli me. La battaglia a colpi di Bad coinvolgente la presenza scenica non manca. J-Ax non mi schiero sono svizzero, note più alte di Michael Jackson richiedono la castrazione chimica! Noemi sceglie Stefano mentre Federica non viene ripescata

noemi vs stefano tvoi

21.19 Inizio molto forte con il Team Carrà Alessio contro Francesco duelleranno con Love me again. Il duello non è di quelli che secondo me passeranno alla storia, un compitino ben svolto per Francesco mentre Alessio è molto personaggio ma funziona l’hipster? Per J-Ax molto timidi verso il pubblico sceglierei Francesco Pelù non si può pretendere troppo da una battle la Carrà salva Francesco perchè più pronto ad andare avanti.

francesco vs alessio tvoi

21.13 Buonasera pubblico di The Voice e benvenuti al commento della seconda serata di Battles siamo pronti a seguire la diretta live con Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù e Noemi.

federico russo tvoi

Tra pochi minuti inizierà la diretta live di The Voice of Italy 2 il talent di Rai 2 è giunto alla fase delle Battles scopri tutte le anticipazione sulla puntata. Nella scorsa puntata due esibizione al cardiopalma quella di Suor Cristina e di Esther ecco i video.

suor cristina luna tvoi