Grandi ospiti e sorprese anche per la finale, dopo i fischi, Psy ha annullato tutti gli impegni, tranne quello del talent show di Rai2, previsti anche duettri fra i coach.

L’attesa per conoscere il vincitore di The voice Italia ha le ore contate, domani, giovedì 30 maggio ci sarà l’ultima sfida fra i finalisti. Le anticipazioni sulla puntata che si annuncia succulenta raccontano anche degli ospiti musicali che ci saranno. Si parla di Psy e dei Modà.

Per quanto riguarda il rapper coreano, diciamo che il suo arrivo in Italia non è stato dei migliori. Il tormentone di Psy, ‘Gangnam Style’ che ha imperversato in tutto il mondo con un record di click su YouTube, il più cliccato della storia (ad oggi sono 1.626.267.349), è stato clamorosamente fischiato dai tifosi allo Stadio Olimpico durante il derby Roma-Lazio nella finale di Coppia Italia.

Psy ha dato spettacolo con le esibizioni di ‘Gangnam Style’ e ‘Gentleman’, preceduto da una bella presentazione del tipo ‘amo l’Italia, in bocca al lupo a tutti per questo match’. Ma ai tifosi presenti poco importava della star sul palco, accolto con molta freddezza e relativi fischi, la hit mondiale non li ha distolti dall’interesse per il risultato.

Un comportamento incivile da parte degli italiani che ha molto infastidito Psy tanto da annullare qualsiasi impegno preso in precedenza, anche la sua partecipazione alla trasmissione Deejay chiama Italia. Tutti tranne quello preso con la finale di The Voice of Italy dove potremo vedere dal vivo quanto è capace di fare il rapper sud coreano eccellentemente imitato da Gabriele Cirilli.

Nella finale di The voice Italia ci saranno anche i Modà, anche loro, come fece nelle scorse puntate Mario Biondi, ci delizieranno con una loro esibizione e vedremo se duetteranno con qualcuno o addirittura con il team di Riccardo Cocciante che avevano seguito in fase di audizioni al buio.

Fra le indiscrezioni trapelate, pare che nella finale di The voice Italia ci sarà un duetto fra Riccardo Cocciante e Piero Pelù. Come dire il diavolo e l’acqua santa. Non solo, anche Raffaella Carrà e Noemi dovrebbero duettare. Per il tempo di un’esibizione sotterreranno le asce di guerra poi si combatteranno al’ultimo sangue per difendere i loro pupilli.

La scena della finale di The voice Italia sarà tutta per i quattro finalisti Silvia Capasso, Veronica De Simone ed i favoriti Elhaida Dani e Timothy Cavicchini.