Al Comic-con 2013, tra cosplayers e panel dedicati ai film d’animazione e alle serie tv più calde, anche un incontro con Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries e il cast. Scopriamo insieme qualche anticipazione della stagione cinque!

Mancano ancora due mesi alla prémiere di The Vampire Diaries quinta stagione: il ritorno sugli schermi della serie di successo creata da Julie Plec e prodotta da Kevin Williamson è previsto per il 10 Ottobre. E quale occasione più ghiotta del Comic-con 2013, che si è concluso ieri a San Diego, per ingolosire i fan accorsi per incontrare i propri beniamini (e parlare anche di The Originals, lo spin-off di cui potete leggere qui)?

C’erano Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, ma anche Kat Graham e Candice Accola a parlare della quinta stagione di TVD, anticipando quelli che saranno i temi che vedremo sullo schermo sin dal primissimo episodio. Innanzitutto, Stefan e il suo doppleganger Silas: in che modo il primo riuscirà a liberarsi? Ora che SIlas è a piede libero a Mystic Falls, dobbiamo preoccuparci per l’incolumità della popolazione (sai che novità…)?

Secondo i diretti interessati, comunque, Elena e Damon potranno vivere la loro storia d’amore indisturbati: dopo cinque stagioni passate ad annusarsi e a respingersi, troveranno il modo per essere felici.

E Bonnie, che ora staziona nel mondo dei morti (e – per contro – Jeremy in quello dei vivi) ce la farà a sopravvivere a questa nuova condizione? Un’altra persona che deve fare i conti con un nuovo status è Katherine: ora che ha preso la cura, ed è umana, diventerà una novella Elena?

In alto, una foto scattata proprio durante il Comic-com 2013 ai protagonisti della storia d’amore più calda dell’autunno. E a voi, piace questa nuova coppia?