Oggi inauguriamo una nuova rubrica che ci porta a scoprire cosa diavolo combinano i nostri eroi quando sono in borghese, ovvero al di fuori delle “mura” del set e del loro personaggio. E siccome ai protagonisti delle serie tv taggarsi sui social e instagrammare i momenti più belli della loro giornata piace più che a noi comuni mortali, di materiale se ne trova sempre tanto.

Ad esmpio, lo sapevate che tutt – ma proprio tutti – hanno partecipato al SuperBowl nei giorni scorsi? Da Ian Somerhalder a Nina Dobrev, sua compagna nella vita e sul set di The Vampire Diaries quarta stagione fino a Paul Wesley insieme a sua moglie, Torrey de Vitto.

Ecco Ian – la cui bio su Twitter e Instagram recita “Dead guy in Lost, now undead in TVD“, insieme alla sua Nina mentre si divertono allo show più mato dagli americani:

Ed ecco invece Paul Wesley, con faccia corrucciata d’ordinanza, con sua moglie – anche lei collega di set in TVD:

Ma un altro evento ha scatenato gli smartphone dei nostri attori di serie tv: i Golden Globes 2013, ad esempio, ed i più recenti Sag Awards, quelli in cui Modern Family si è portato a casa tutto.

Ecco delle foto dell’iperattivo Jess Tyler (Mitch in Modern Family) insieme al suo collega Eric Stonestreet e a Dick van Dyke:

Infine è sempre una protonista di Modern Family, la giovanissima Sarah Hyland (anche lei attivissima su Instagram @therealsarahhyland) a renderci partecipi di un momento divertente delle sue serate sul red carpet: