The Rocky Horror Picture Show torna al cinema solo per due giorni, il martedì 30 e il giorno dopo, mercoledì 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween.

Con il film, un cult movie che fonde horror, sesso e rock ‘n’ roll, torna al cinema una generazione impegnata a evitare le frustrazioni sessuali per lasciarsi trasportare dai propri desideri. The Rocky Horror Picture Show è un film che in tantissimi paesi (a Milano grazie al cinema Mexico, ma anche a Berlino e negli gli Stati Uniti) non è mai “uscito” dalla programmazione e che ora può finalmente coinvolgere in modo capillare le sale di tutte le regioni italiane in vista di Halloween.

Non è un caso che gli italiani potranno ritrovarlo al cinema proprio per Halloween. Per molti sarà come vederlo e ascoltarlo per la prima volta grazie all’alta definizione che ha portato alla luce nuovi dettagli (uno su tutti? Il tatuaggio di Frank) e il nuovo audio, formato Dolby Digital 7.1.

Le novità non finiscono qui, perché in molte sale le proiezioni si trasformeranno in veri e propri show, che ribalteranno i cinema trasformandoli in Rocky Horror House DOC.

Siete pronti a rivivere, dunque, le emozioni dello show grazie alla presenza nelle sale di attori stretti in corpetti di pelle e arroccati su tacchi a spillo che daranno il via alla tradizionale a una miscela di commedia, eros e parodia horror a ritmo di rock? Basta comprare il biglietto se la vostra risposta è affermativa.