Mancano pochissimi giorni alle prémiere di The Vampire Diaries 5 e The Originals: ma cosa succederà alle coppie più calde di questi show, ovvero Klaus e Hailey e Caroline e Tyler?

L’attesa è altissima e The Vampire Diaries 5, con tutto il carico di dubbi lasciati lo scorso giugno, sta per tornare. Oltre a sapere finalmente cosa combinerà Silas nei panni del suo doppleganger Stefan, scopriremo anche come ci comporterà Katherine da umana. Ma non solo: rivedremo tutti i protagonisti al college – meno una, Bonnie, che è in versione Ghost e non si sa se riapparirà in carne ed ossa – specialmente Elena e Caroline, che vivranno insieme questa nuova esperienza. Cosa combinerà Caroline ora che sia il suo amore Tyler che Klaus sono lontani?

Se ricordate, Klaus, nell’ultimo episodio della quarta stagione, ha lasciato Caroline con una promessa: “Tyler è il tuo primo amore, io voglio essere l’ultimo“. Il vampiro originale ha lasciato libero dalla sua morsa il lupo mannaro, che nella quinta stagione sarà libero di vivere la sua vita insieme alla sua bella. Ma gli ostacoli per loro due sono finiti? L’attrice Candice Accola, in una recente intervista, ha raccontato che no, i guai non sono finiti per niente: e sebbene l’attrazione per Klaus, impegnato su un altro set e lontano da Mystic Falls, non sia per niente scomparsa, ecco che arriveranno le nuove esperienze del college a tenerla lontana dal suo Tyler. Insomma, nessun lieto fine per la coppia Caroline Tyler e neanche per quella Caroline- Klaus?

Sul fronte di The Originals, di cui potete leggere una recensione del primo episodio andato in onda lo scorso aprile qui, la coppia calda è quella formata da Klaus ed Hailey. I due hanno scoperto che diventeranno genitori e non sanno se condividere questa buona notizia o odiarsi. L’attrice Phoebe Tonkin, che interpreta Hailey, ha dichiarato in una recente in tervista che i due avranno in questa prima stagione anche momenti belli, che li vedranno più vicini come genitori, ma non come veri compagni.

Insomma, staremo a vedere: The Vampire Diaries 5 e The Originals prima stagione arriveranno sulla CW tra pochissimo!