The Originals arriverà in USA (e probabilmente anche in Italia) a settembre 2013 e già fa parlare di sè, grazie anche al traino di The Vampire Diaries, di cui questo nuovo show con Joseph Morgan è lo spin-off. Vediamo insieme un po’ di immagini tratte dall’account Instagram della CW, la rete televisiva di TVD e Arrow, tra gli show più seguiti!.

Sono una stalker si star della televisione e seguo tutti i miei preferiti su Instagram, spiandone le avventure pubbliche e private (in base a quello che decidono di postare). Proprio ieri, scorrendo la timeline, ho beccato Phoebe Tonkin, vista in The Vampire Diaries nei panni della licantropa Hailey e anche nell’episodio speciale The Originals del 25 Aprile Scorso, in tenuta shooting insieme alla collega Claire Holt, Rebekah.

Col tag #CW2013 sono arrivata alla conclusione che ieri fosse la giornata ufficiale per gli shooting della rete con i protagonisti più hot, tra cui, appunto, quelli di The Originals e Arrow.

Ecco alcuni scatti con protagonisti Joseph Morgan, Daniel Gilles, Claire Holt, Manu Bennet (Crisso di Spartacus) e Stephen Ammel di Arrow!