The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries, continua la sua corsa di successo verso la conclusione della prima stagione. Cosa succederà nei prossimi episodi? Scopritelo insieme a me.

Quanti di voi stanno seguendo The Originals? Probabilmente tutti coloro già appassionati di The Vampire Diaries saranno presissimi dalle avventure di Klaus a New Orleans. Dall’andamento degli ascolti, sembra quasi che Mystic falls, location di TVD, non sia poi cosi accerchiatrice come sembrava. Tutti coloro che credevano che lo spin-off dedicato ai vampiri Originari non avrebbe avuto vita lunga si devono ricredere perché in effetti il potere ammaliante di Klaus continua a mietere le sue vittime anche lontano da Elena e soci.

Se è vero che Gli originali hanno vissuto su questa terra per mille anni, ne hanno di storie da raccontare: e allora ecco che i flashback già integrati nelle storyline di The Vampire Diaries  in The originals sono ancora più presenti, perché servono ad inquadrare i personaggi e le loro vicende. Come sono arrivati fino a qui? Come ha fatto Klaus a diventare… Klaus? Perché Elijah e Klaus sono in competizione? Come ha fatto Klaus a conquistare New Orleans e tutto il suo potere?

Piano piano queste domande stanno trovando risposta; in compenso già nel prossimo episodio rivedremo un flashback che vede i due fratelli impegnati in un duello nel 1820.
Ecco le foto esclusive!

The originals anticipazioni

The originals anticipazioni prima stagione