Da domani sera, martedì 2 Settembre alle 21.00 ritorna l’appuntamento settimanale con “The Millers” la sitcom rivelazione dell’anno che ha riscosso molto successo in America ed in Italia.

La Trama: La serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale, i Miller. I capostipiti Tom e Carol decidono di separarsi, seguendo l’esempio del recentemente divorziato figlio Nathan, e di trasferirsi a casa dei loro due figli. Tom viene ospitato dalla figlia Debbie e dal marito Adam, mentre Carol impone la sua presenza al figlio Nathan, giornalista presso una televisione locale. (da Wikipedia)

Per il pubblico appassionato, l’appuntamento con i nuovi episodi esclusivi è solo su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, tutti i martedì dal 2 settembre.

L’episodio finale della prima stagione di “The Millers” sarà trasmesso lunedì 23 Settembre alle 21.00 sempre su Comedy Central, Sky 124.

Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche sulla pagina Facebook ufficiale del canale e su twitter @COMEDYITALIA.