Dopo “Gangnam Style” e “Harlem Shake” arriva quindi “The Fox”, canzone diventata virale in poco più di un mese, raggiungendo sessanta milioni di clic su YouTube.

Nonostante il testo molto banale e il suo significato che si può racchiudere nella semplicemente domanda “Che verso fa la volpe?” questo brano sta diventando il nuovo tormentone 2013il fenomeno musicale del momento.

Il nuovo tormentone invernale cantato da Ylvis, una coppia di fratelli norvegesi, in realtà è stato rilasciato per promuovere il talk show “Tonight with Ylvis” che i due conducono, è un varietà in cui i due fanno scherzi e video musicali buffi, simili a questo.

“The fox” infatti, non è il primo video musicale del duo comico e la cosa più divertente della canzone è il ritornello composto da suoni senza senso come: “Ring-ding-ding-ding-dingeringeding”, “Wa-pa-pa-pa-pa-pa-pow” o “Hatee-hatee-hatee-ho”. Ma è così stupido che risulta simpatico!

Pensate che è entrato in top ten nella Billboard americana e anche in Italia è nella classifica canzoni più scaricate da iTunes nell’ultima settimana.

(clicca qui per visualizzare il testo della canzone)

Ecco il video: