The Chemical Brothers in Italia a luglio 2015 per due imperdibili date: il celebre duo britannico che ha rivoluzionato il mondo della musica elettronica sarà in concerto il 1° luglio a Milano (presumibilmente per l’edizione 2015 del City Sound Milano, ma la location è ancora da confermare) e il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del festival Rock in Roma.

I biglietti per la data romana saranno disponibili dalle ore 10,00 di mercoledì 17 dicembre sui circuiti TicketOne e da sabato 20 dicembre su tutti gli altri circuiti di prevendita (posto unico in piedi € 40,00 – Tribuna VIP € 60,00). Tra gli artisti attesi al Rock in Roma, i Muse (18 luglio 2015, nella loro unica data italiana) e Lenny Kravitz (27 luglio). Per quanto riguarda invece i biglietti per  Milano, ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

l tour anticipa l’uscita del nuovo disco, l’ottavo della carriera del leggendario duo britannico formato da Ed Simons e Tom Rowlands. Il nuovo lavoro, che giunge a cinque anni di distanza dall’ultimo “Further”, è ancora avvolto nel mistero, ma i Chemical Brothers hanno confermato che vedrà la luce nel 2015. “La caratteristica più importante dell’album è che crea una connessione emotiva con noi. Sogniamo nuovi sound e fotogrammi differenti. Abbiamo collaborato con altri cantanti, ma l’album è principalmente puro Chemical Brothers” questi gli unici dettagli rivelati dal duo che, partendo dai più piccoli club di Londra, 23 anni fa, è arrivato a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche mondiali.

photo credit: yangon via photopin cc