Tornerà presto sulla CW la seconda stagione di The Carrie Diaries con AnnSophie Robb e la sua vita da liceale. Scopriamo insieme qualche anticipazione!

Come sapete, ho molto apprezzato lo sforzo degli sceneggiatori nel rendere la vita adolescenziale di Carrie Bradshaw, protagonista assoluta di un cult della televisione, ovvero Sex And The city, nel teen drama The Carrie Diaries, che tornerà in settembre con la seconda stagione.

Sebbene gli ascolti non siano stati proprio entusiasmanti, tanto che si pensava che la prima stagione sarebbe rimasta orfana di nuovi episodi, Carrie e i suoi amici del liceo torneranno a raccontare le avventure della giovane trend-setter e giornalista, accogliendo anche nuovi personaggi.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Samantha Jones, personaggio storico della serie originale, che sarà interpretato dall’attrice Lindsey Gort, ecco che gli sceneggiatori lanciano l’anteprima dell’arrivo di un nuovo personaggio maschile che metterà pepe nella relazione – già instabile – tra il bad boy Sebastian e la giovane Carrie. L’attore che interpreterà il giovane Adam Weaver è Chris Wood, già visto in Girls e promette scintille e anche un bel triangolo.

Se ve la cavate con l’inglese e volete scoprire di più sull’attrice che interpreta Carrie, la dolcissima e stilosa AnnSophie Robb, guardatela mentre racconta dello show in questa intervista al David Letterman Show: