The Bourne Legacy”, lo spin off action tratto dal franchise di Jason Bourne, è in uscita negli Stati Uniti il prossimo 3 agosto.

In Italia arriverà solo il 14 settembre, ma nel frattempo la Universal Pictures ha iniziato a rilasciare delle clip ufficiali che fanno capire meglio cosa succederà in questa nuova avventura.

La nuova clip (che potete vedere seguendo questo link) include alcuni degli spot che sono stati già trasmessi in televisione in versione estesa: la sequenza è quella in cui Aaron Cross (il protagonista interpretato da Jeremy Renner) salva Marta (Rachel Weisz) dai poliziotti.

Questo spin off della saga di Jason Bourne è diretta da Tony Gilroy e riprende spinto da quello che è successo nei tre precedenti episodi introducendo un nuovo personaggio, Aaron Cross, il cui destino è indissolubilmente legato a quello del suo predecessore.

Una storia originale in cui hanno trovato posto sia i vecchi interpreti (lbert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn) che avranno gli stessi ruoli, ma anche delle new entry - Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach e Oscar Isaac.

Il protagonista Jeremy Renner, a proposito di questa nuava avventura, ha detto:

Ha la stessa cadenza e il medesimo ritmo, ma più ampio e più grande. Le differenze sono notevoli, ma saprete che si tratta di un film di Bourne.