Le prime immagini ufficiali della commedia girata da Justin Zackham, che può vantare un cast di lusso.

Robert De Niro, Diane Keaton, Robin Williams, Ben Barnes, Susan Sarandon, Amanda Seyfried, Katherine Heigl. Basta citare questi nomi per provare un po’ di curiosità su The Big Wedding, commedia girata da Justin Zackham, della quale sono finalmente disponibili trailer e immagini ufficiali.

The Big Wedding vanta un cast di lusso, a disposizione di una commedia che vedrà la luce (o meglio il buio delle sale cinematografiche americane) nell’ottobre prossimo. Ancora non sono state definite le date dell’arrivo in Italia.

La trama di The Big Wedding? Un mix tra le tematiche matrimoniali più stravaganti (tanto care agli americani). Robert De Niro è Don Griffin, capofamiglia che decide di fingere di stare ancora insieme ad Ellie (la sua ex moglie, interpretata da Diane Keaton) per non deludere suo figlio adottivo che sta per sposarsi.

Don Griffin/De Niro sa che tra gli invitati al matrimonio sarà presente anche la madre biologica del ragazzo che è una donna religiosissima, nonché un po’ bigotta. Tutto va bene, finché un sacerdote scalmanato come Robin Williams rovinerà la “festa”, aiutato dalla ex di Don Griffin (Susan Sarandon).

Curiosità: Robin Williams e Robert De Niro tornano a recitare insieme 21 anni dopo Risvegli di Penny Marshall.