Un grande appuntamento per tutti gli appassionati di musica dance. Il 31 agosto arriva al cinema The Big Beach Bootique, il grande concerto di Fat Boy Slim.

La leggenda della musica dance sarà sui grandi schermi italiani solo per una notte, per la gioia di tutti coloro che amano questo tipo di musica.

Fat Boy Slim è l’antesignano di tutti i DJ di fama mondiale che oggi girano per le discoteche più inn del pianeta e scatenano folle immense. Ma tutto parte da lui, che è stato il primo a salire su di un palco con di dischi e dei piatti e a dare un nuovo significato alla parola concerto.

Grazie a suoi remix canzoni che erano destinate a rimanere pressoché sconosciute sono diventate delle grandi hit internazionali, come “I See you Baby” dei Groove Armada, “Brimful of Asha” dei Cornershop o “Renegade Master” dei Wildchild. Ma Fat Boy Slim e la sua musica hanno anche accompagnato dei film memorabili, molti dei quali hanno ricevuto diversi premi.

È così che, in omaggio ai suoi fan, The Big Beach Bootique, il grande concerto che si è tenuto lo scorso anno a Brighton, che sarà ricordato come uno dei più grandi eventi dance mai tenuti, arriva nelle sale cinematografiche.