Tutti possono cambiare tranne lui e gli aspiranti Apprendisti devono dimostrare una grande attitudine al business, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano li osservano, ma l’ultima parola spetta sempre a lui, l’uomo al comando: il Boss! The Apprentice: dal 17 Gennaio, tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD. Dieci episodi, prove ancora più impegnative e internazionali, aspiranti apprendisti con profili sempre più alti.

Il migliore tra i candidati lavorerà al fianco di Flavio Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e uno stipendio a sei cifre. “ The Apprentice non è un reality e io non sono un presentatore , aspettative molte diamo una chance a questi ragazzi e per loro deve essere una stagione piena di successi. Se Flavio Briatore fosse un concorrente di The Apprentice sarebbe sicuramente dentro non ci sarebbero problemi” commenta il Boss.

Come nella scorsa edizione insieme al boss ci saranno Patrizia Spinelli, braccio destro di Briatore, e Simone Avogadro di Vigliano industriale italiano all’estero.