Sale l’attesa per il nuovo episodio di Terminator, il quinto della serie, intitolato Genisys, in cui Arnold Schwarzenegger torna a vestire i panni robotici di uno dei personaggi che hanno contribuito a renderlo più celebre nel mondo del cinema, il cyborg T-800.

In attesa del primo trailer completo, la Paramount Pictures ha diffuso un brevissimo teaser trailer di quindici secondi. Non si vede molto all’interno della clip ma è possibile intercettare per qualche istante lui, Schwarzenegger, intento ad esaminare il suo braccio metallico.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane dal primo luglio del 2015 e le prime indiscrezioni sulla trama rivelano che la storia dovrebbe essere ambientata nel futuro, nel 2029, e che il personaggio di John Conner (interpretato dall’attore  Jason Clarke) manda indietro del tempo Kyle Reese (l’attrice Jai Cournteny) per tentare di salvare sua madre (interpretata da Emilia Clarke) prima della nascita di John stesso. Nel passato Kyle troverà una donna molto diversa, rimasta orfana perché un Terminator le ha ucciso la famiglia e lei è stata poi cresciuta da Terminator T-800 (il personaggio di Arnold Schwarzenegger).

Qui il video del teaser trailer:

(foto credit: teaser trailer ufficiale Terminator 5)