Dopo l’assaggio del teaser trailer, che del film aveva svelato davvero ben poco (potete guardarlo cliccando qui), ecco finalmente il primo trailer ufficiale del quinto capitolo di Terminator, Genisys. Arnold Schwarzenegger torna ad interpretare il cyborg T-800, anche se nel film appare molto invecchiato.

Da quello che abbiamo potuto vedere dal trailer, Arnold Schwarzenegger non dovrebbe apparire molto nel corso del film: spazio maggiore è stato lasciato agli altri protagonisti. La storia, ambientata nel 2029, racconta infatti di come John Conner, interpretato da Jason Clarke riesca a mandare indietro nel passato Kyle Reese per compiere una missione: salvare sua madre Sarah, prima della nascita di John. Nel passato Kyle scoprirà che Sarah era rimasta orfana – i suoi genitori erano stati uccisi da un Terminator – e che a prendersi cura di lei era stato T-800, il personaggio interpretato appunto da Scharzy.

Le scene adrenaliniche non mancheranno di certo, così come gli straordinari effetti speciali. Fra le sequenze più entusiasmanti del film diretto da Alan Taylor c’è anche un inseguimento mozzafiato in strada che terminerà lasciando tutti col fiato sospeso.

In attesa che il film debutti nelle sale cinematografiche americane il primo luglio del 2015, ecco il video del trailer!

(photo credit: poster ufficiale del film)