L’attesa è finita per Teresanna Pugliese: l’ex tronista e corteggiatrice di “Uomini e Donne” è finalmente diventata mamma. La notizia del lieto evento è stata pubblicata dal forum de “Le S-Catenate” in cui è confermata la nascita di un maschietto anche se il nome del bimbo ancora non è trapelato.

L’ex tronista napoletana, dopo la storia nata nel programma di Maria De Filippi con Francesco Monte, ormai è legata da tempo all’attuale compagno Giovanni, adesso anche padre del suo primogenito. La gravidanza era stata annunciata nel febbraio scorso e, nel corso di questi mesi, Teresanna aveva dichiarato più volte di essere impaziente per il nuovo arrivo ma di non voler rinunciare comunque ai suoi progetti professionali:

“Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al bambino. La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo”.

Lavoro a parte, di sicuro d’ora in poi l’ex beniamina di “Uomini e Donne” sarà intenta a godersi il piccolo della famiglia, tralasciando il mondo dello showbiz, e  al popolo gossipparo non spetta che attendere dichiarazioni ufficiali sul nuovo arrivato.