Ricordate Rudy e Alice de I Cesaroni ? Pare che gli attori, Niccolò Centioni e Micol Olivieri,  che interpretavano due dei personaggi più famosi della fiction di Canale 5  da anni non si rivolgono più la parola. L’amicizia che era nata tra un set e l’alto e che li aveva visti protagonisti, in coppia, anche di Pechino Express è giunta al termine dopo il matrimonio e la maternità di Micol.

Niccolò Centioni racconta, in una lettera al settimanale DiPiù, la sua verità: E’ sparita due anni fa, quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata. (…) Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Da una parte ero contento, ma dall’altra mi amareggiava l’idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione”.

Pare che Niccolò stia cercando ricucire i rapporti con Micol: “nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set. Mi aspettavo una telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla sua vita. Spero che risponderai almeno a questa lettera, perché credo sia arrivato il momento di chiarirsi”.

Micol Olivieri risponde al suo compagno di set attraverso il suo profilo instagram dove posta una foto con scritto “Meglio non parlare quando le situazioni non si conoscono. Darò le mie risposte a tempo debito”.