È Simona Ventura – attraverso un video – a svelare ufficialmente i nomi dei protagonisti del programma Temptation Island Vip” che sarà chiamata a condurre a partire dalla prossima stagione televisiva, come sempre su Canale 5. Badate bene, in questo caso si tratta dell’edizione vip che vedrà tra i protagonisti le seguenti coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Sta suscitando curiosità la presenza nel cast di Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice, da cui ha avuto i figli Niccolò e Giacomo, e che parteciperà in coppia con Nicoletta Larini, la sua nuova fidanzata (da circa un anno). Lei è una fashion designer e figlia dell’ex pilota di F1 Nicola Larini. Ma c’è anche la “coppia stellare”, quella con Valeria Marini e l’imprenditore romagnolo e procuratore sportivo, Patrick Baldassari.
Ci saranno pure Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore e allenatore Walter, con la fidanzata Alessandra che ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Infine spiccano Fabio Esposito, imprenditore napoletano noto per gli spot del suo brand di abbigliamento, con la fidanzata Marcella. Lui è padre di due figli, avuti da una precedente relazione.