Temptation Island” continua a regalare forti emozioni ai telespettatori, tra litigi furiosi, riappacificazioni inaspettate e coppie che scoppiano inesorabilmente. Nell’ultima puntata del reality show è stata la volta di Valeria e Roberto con la ragazza che ha detto definitivamente addio al compagno a causa del suo comportamento nei confronti della tentatrice Melissa:

Io non so con quale faccia ti sei permesso ad umiliarmi così. Tutto quello che abbiamo costruito, ti sono bastati solo dieci giorni… Io non ti riconosco, ancora al primo falò vedevo una persona che era al centro dell’attenzione, che voleva farsi notare. Al secondo falò volevo scappare. Per fortuna non sono scappata perché non ti avrei conosciuto al 100%. Non potrai mai stare più accanto a me, se ti sta bene meglio così“.

Roberto ha cercato di giustificarsi in ogni modo, dispiaciuto per le lacrime della fidanzata, ma Valeria è stata categorica e così i due hanno abbandonato il programma separatamente. Adesso l’ex concorrente bionda del programma è finalmente serena ed ha voluto ringraziare e rassicurare tutti i suoi fan postando una foto su Instagram, in cui appare sorridente al mare:

“Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato… Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici. Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto, scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi tentatori”.