Temptation Island è il docu-reality in partenza questa sera su Canale 5 dove 5 coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazze single per i fidanzati e un unico posto da sogno.

La vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero? Sono questi gli elementi di Temptation Island, il docu-reality in onda da giovedì 3 luglio, per quattro settimane in prima serata su Canale 5. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.  

Per tre settimane le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Tra le tentatrici ci saranno anche Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli (ex volti noti di Uomini e Donne), Chiara Giorgianni (ex Grande Fratello) e Laura Forgia (ex “professoressa” de L’eredità). Tra i tentatori Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo, Marco Guercio (tutti ex U&D) e Giuseppe Valletti.

Un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò.

Le coppie che vi abbiamo anticipato già sono Giorgia e Manfredi che si sono conosciuti nel Defilippico  Uomini e Donne, Gabriele e Sonia coppia napoletana, Andrea e Vittoria che si vedono solo nel fine settimana, Debora e Emanuele che vivono insieme da pochi mesi e per finire la coppia nata e cresciuta a Uomini e Donne: Cristian e Tara.

Tutti e dieci i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.