Oggi scopriamo una nuova coppia che parteciperà a Temptation Island, il docu-reality sull’amore che andrà in onda su Canale 5 dalla prossima settimana.

Dopo aver scoperto le prime due coppie oggi conosciamo la terza che ha deciso di testare il proprio amore proprio nel programma dell’estate. WittyTv, il sito di Maria De Filippi che sta seguendo la trasmissione annuncia:

Vittoria e Andrea sono fidanzati da 5 anni, vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia. Lei ha 25 anni e studia ingegneria edile, lui ha 28 anni e lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. Lui è decisamente il più esuberante della coppia e, sempre in questi 5 anni di rapporto, prima dell’estate entrava in crisi e interrompeva il fidanzamento, per poi tornare da lei a fine estate.  Lei decide di partecipare a Temptation Island per capire se il lato di Andrea più superficiale ed esuberante prenderà il sopravvento su quello più dolce e premuroso che solo lei conosce, e che lui si guarda bene di mostrare in pubblico.

A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.