Ecco che oggi conosciamo la penultima coppia che parteciperà a Temptation Island il docu-reality di Canale 5 in partenza da giovedì 3 luglio, per quattro settimane in prima serata su Canale 5 che mette in discussione l’amore di coppia.

Per tre settimane, le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

La webtv witty.tv ci presenta Gabriele e Sonia una giovane coppia napoletana che sta insieme da 9 anni :

Gabriele ha 32 anni, è ingegnere e il suo lavoro lo porta spesso per lunghi periodi lontano da casa. Sonia, 30 anni, è agente di commercio e accetta la lontananza forzata con sofferenza e gelosia.Sonia, dopo 9 anni di fidanzamento vorrebbe che il loro rapporto si concretizzasse con il matrimonio, ma lui sembra temporeggiare.

Sonia ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio per capire se presto potrà convolare a nozze (magari in diretta tv ?)… Se son rose…