Vi stavate già annoiando perché sono finiti tutti i reality in televisione ? Non disperatevi perché in questa calda estate mondiale Canale 5 ha riservato una sorpresa: andrà in onda Temptation Island.

Cosa sarà questa Temptation Island ? Un reality molto vicino a quel Vero Amore andato in onda qualche estate fa e che ha dato corso a un lungo numero di tornisti e corteggiatori dai Fratelli Angelucci a Giuseppe Lago passando per Karina Kascella.

La trasmissione andrà in onda da Luglio in prima serata su Canale 5 e la produzione sarà curata da Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi e che produce tutti i programmi della regina degli ascolti.

Il reality sarà una prova d’amore per delle coppie che provengono tutte da Uomini e Donne giusto per giocare in casa e il tutto sarà ambientato in un villaggio turistico di Gaeta.

Secondo alcune indiscrezioni pare che a condurre il reality estivo sarà Filippo Bisciglia, sì l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello avrà il compito di raccontare ai telespettatori a casa tutto quello che non si riuscirà a vedere in puntata ma anche quello di essere una specie di confidente per la coppia.

Chi saranno le coppie partecipanti ? Questo ancora non si sa ma seguiteci per tutti gli aggiornamenti.