Durante la quarta e penultima puntata di Temptation Island una nuova coppia è pronta a lasciare l’esperimento d’amore divisa. Stasera, lunedì 24 luglio, su Canale 5 con Filippo Bisciglia continuerà il racconto sull’amore che sta riscuotendo successo in termini di ascolto e pare che un’altra coppia sia pronta ad abbandonare il villaggio in Sardegna dopo un acceso falò di confronto.

La produzione del programma non ha fatto trapelare alcuna anticipazione su quale sia la coppia protagonista ma se ben si osservano le anticipazioni della quarta puntata andate in onda alla fine della trasmissione di lunedì scorso, nel blocco chiamato La buonanotte di Temptation Island, si può scorgere un ragazzo con il capello lungo raccolto che pare baci una tentatrice: è ipotizzabile che la coppia protagonista del confronto sarà quella di Veronica con Antonio.

Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto. A sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?

Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi week end, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Appuntamento a stasera su Canale 5 e su Twitter dove l’ironia regna sovrana, domani mattina il racconto della puntata su leonardo.it.