Maria De Filippi dopo il successo riscontrato nell’edizione estiva di Temptation Island sta pensando di proporre un’edizione vip del reality sull’amore di Canale 5. L’anticipazione è stata svelata dal settimanale Chi in edicola che racconta i giorni di vacanza di Maria De Filippi ad Ansedonia.

Uno spin-off riservato alle celebrità del programma condotto da Filippo Bisciglia che ha conquistato l’italiani in tv e nei social facendo segnare il record di share nei programmi di prima serata di questa estate italiana. Il settimanale Chi tra le anticipazioni scrive: “La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell’estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione Vip del programma.”

Quando andrà in onda il nuovo programma ancora non lo sappiamo ma difficilmente sarà nei prossimi mesi dal momento che sono già stati pubblicati sia i palinsesti che i listini pubblicitari. Quali vip accetteranno di essere coinvolti nell’esperimento amoroso più chiacchierato della televisione oltre ai protagonisti di Uomini e Donne? Le dinamiche rimarranno le stesse? Sarà confermato Filippo Bisciglia alla conduzione?

Tutti pronti per il primo falò di Temptation Island Vip.