Il web si scatena contro la bellissima Ludovica Valli del programma tv “Temptation Island”, in onda nel prime time di Canale5. Una trasmissione che ha riscosso ampi consensi e che vede protagonisti ragazzi fidanzati con ragazze single e viceversa: una “tentazione” per i ragazzi e le ragazze impegnate nel programma che dovranno resistere al fascino dei tentatori. Qualcuno ha iniziato a “cedere” e così sono scoppiate le prime liti, le prime delusioni, i primi pianti. Resistere a “Temptation Island”, in effetti, non è semplice.

Le critiche a Ludovica Valli

I fan della trasmissione “Temptation Island” hanno criticato duramente Ludovica Valli poiché si sarebbe rifatta il seno. La donna, infatti, si sarebbe sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico ma sui social network, fin da subito, ha negato di averlo fatto per una semplice questione estetica. Anzi, i fatti sarebbero andati in un altro modo. Ecco cosa ha detto Ludovica Valli:

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!

Interviene la madre di Ludovica Valli

A sostegno della figlia è intervenuta persino la madre Sandra che ha voluto dire la sua, confermando quanto detto da Ludovica Valli: la ragazza sarebbe nata con un piccolo problema fisico. Queste le parole della mamma di Ludovica: “Ve lo ripeto ancora una volta. Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento. Ve lo ripeto ancora”.

Centinaia i commenti sui suoi post in merito al presunto intervento chirurgico al seno a cui si è sottoposta la Valli: “Ma che si sia rifatta i seni, ok! Le rifarei anche io. Ma giustificarla scrivendo che è nata con un problema fisico è veramente troppo. Anche la Bea non aveva il seno ma l’ha rifatto per un fattore estetico. Il vero problema fisico è tutta un’altra cosa. E poi smettetela di dire che sono tutte invidiose. Invidia di cosa? Nulla da togliere a Ludovica, ma invidia proprio no” scrive un utente su Instagram.