Nella terza puntata di Temptation Island è successo quello che tutti aspettavamo, e che i più cinici tra di noi desideravano, il tradimento live di Aurora con Giorgio a discapito di Gianmarco.

La fidanzata Aurora e il single Giorgio già dalla seconda puntata si erano avvicinati e erano complici giocando assieme, dormendo assieme e massaggiandosi l’un l’altra.

Questo comportamento della fidanzata non era piaciuto per niente a Gianmarco che continuava ad essergli fedele nonostante tutto ma nella puntata andata in onda ieri sera di Temptation Island dopo aver visto un video con il bacio tra la sua fidanzata Aurora e il single Giorgio ha deciso di troncare immediatamente il rapporto “cercherò di non sprecare più lacrime per lei, non ne vale la pena” chiedendo un incontro istantanea con la fidanzata e un falò straordinaria.

Filippo Bisciglia comunica ad Aurora che Gianmarco è pronto a lasciare il programma e prima del confronto vede un video con la loro avventura dentro al reality di Canale 5 e poi dice: Non mi aspettavo tutto questo da parte sua, nella vita normale non è così, ha esagerato, non è lui. Ha sofferto? Può essere ma è troppo forte ciò che ha fatto, c’è stato semplicemente un bacio che per me non è importante, io volevo vedere fino a che punto arrivava lui ma non ho usato Giorgio”. Arriva il momento dell’incontro Gianmarco le dice: “Entri nel villaggio e ti dimentichi la persona che hai accanto, non ti riconosco, sei entrata da single e ti stai coltivando la tua storia, mi manchi di rispetto, nel tuo bacio ho rivisto il nostro primo bacio quando io ero impacciato e tu mi davi sicurezza”. Aurora pronta controbatte: “Ci sono state mancanze nel nostro rapporto, qualcuna tua… Io ti ho cresciuto come se fossi mio figlio. Questo ragazzo mi ha portato fuori e mi ha lasciato senza parole in poco tempo. Quando ho baciato lui avevo messo in conto che la nostra storia era finita. Tu continui a non capire, mi auguro che darai alla prossima ragazza le attenzioni che merita. Non ti chiedo scusa… e non mi sembra di averti mancato di rispetto in modo esagerato. Non penso di essere stata innamorata di te”. Lui: “Per me era amore, dentro di te ti porterò per sempre, se no non soffrivo in quel modo”. Lei: “Sto facendo questo anche per il tuo bene, la mia felicità non sei tu”. I due devono prendere una decisione comune se vogliono abbandonare il programma o continuare questo test d’amore fallimentare. Gianmarco non vuole più rimanere ed esclama: “Rientro a casa da solo, fiero di me stesso” e Aurora: “Stessa cosa”. 

Lei torna al villaggio delle fidanzate dove comunica ai componenti che abbandona il programma e il single Giorgio decide di uscire insieme a lei.

Duro chiarimento tra Aurora e Gianmarco…

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Aurora e Gianmarco a cuore aperto. Tra loro è finita!