Avrebbero dovuto sposarsi e invece Francesco e Selvaggia, coppia presente all’interno dell’ultima edizione di Temptation Island si sono detti addio. A confermare la rottura tra i due, che avevano concluso la partecipazione al reality con una promessa di matrimonio, la stessa Selvaggia, che in una stories di Instagram ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Francesco. I motivi della rottura tra i due non sono noti, anche perché Selvaggia avrebbe specificato che non intende fornirli al momento.

Potrebbe esserci la gelosia alla base della fine della storia d’amore tra Selvaggia e Francesco? Forse, anche perché nei giorni scorsi pare si sia consumata una litigata social, scatenata da un like che Francesco avrebbe messo ad una foto della tentatrice Simona Solimeno. Lo stesso Francesco avrebbe poi cercato di giustificarsi in un video, sottolineando che Simona è solo un’amica, che anche Selvaggia la conosce e che il like sotto la foto gli sarebbe scappato inavvertitamente. Uno sbaglio insomma…

Per Selvaggia e Francesco, dopo Temptation Island, sembra dunque arrivata davvero la fine. Dopo sei anni di storia, la coppia non viveva più assieme da qualche tempo e la situazione sarebbe letteralmente precipitata a causa della lontananza.

Care Donne.... Amatevi ! E lasciatevi Amare solo da chi questo verbo lo sa coniugare... 🌹.

A post shared by 🦋Selvaggia Roma🦋 (@selvaggiaroma_) on