Temptation Island il reality più chiacchierato dell’estate trasloca al martedì per lasciare la serata del giovedì a Coca-Cola Summer Festival e allora questa sera, martedì 7 luglio alle 21.10 su Canale 5, terzo appuntamento con “Temptation Island 2“, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che ci porta in un viaggio alla scoperta dei sentimenti e dei punti di forza e debolezza delle coppie.

Tra le varie anticipazioni della puntata in onda questa sera capiremo come reagirà Isabella di fronte alla delusione profonda che ha suscitato in lei il comportamento del fidanzato Mauro negli incontri con la single Marta.

La coppia formata da Aurora e Gianmarco promette di regalarci un altro colpo di scena dopo il loro avvicinamento della scorsa puntata: Aurora infatti entra nella camera del single Giorgio (lontano dalle telecamere) e trascorre con lui qualche minuto; in un gioco di bugie e verità, lui sostiene ci sia stato un bacio, lei nega.

Come reagirà il fidanzato Gianmarco? Per i due la puntata sarà decisiva, in cui dovranno tirare le somme della loro esperienza a Temptation Island e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato, il cui esito sembra davvero incerto. Decideranno di abbandonare il test d’amore perchè naufragato o sarà la svolta per ricominciare un rapporto vero e sincero ? Le premesse dell’abbandono ci sono tutte anche alla luce delle prime due puntate andate e in onda e sicuramente lo storytelling di Temptation Island ci perderebbe in quanto la loro storia è una delle più intriganti da seguire.

Inoltre vedremo Alessia preoccupata per l’avvicinamento tra Amedeo e la single Chiara, anche Emanuele inizia a conoscere meglio Fabiola.

Per le altre coppie, molti gli interrogativi ancora aperti che saranno svelati davanti al Falò dove Filippo farà vedere i video preparati dalla redazione per i concorrenti e dove potranno capire se il loro è vero amore.