Parte stasera su Canale 5 la quinta edizione di “Temptation Island”, il docu-reality di Mediaset che metterà alla prova 6 giovani coppie. Tra novità e colpi di scena, il programma racconterà il viaggio tra le relazioni di queste coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto per avere conferme sulla propria storia d’amore. Come di consueto sarà Filippo Bisciglia ad avere il compito di raccontare cosa accadrà sull’isola.

La location è quella di uno splendido resort nel cuore della Sardegna dove sono già sbarcate le coppie che vivranno divise all’interno del vilaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati che trascorreranno il loro tempo circondati da 13 giovani donne single, dall’altra le fidanzate che vivranno la loro esperienza con 13 uomini single. Chi cederà?

Tre settimane da vivere liberi da ogni condizionamento sentimentale al fine di porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a resistere o si faranno tentare dai single?  

Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.