Lunedì 26 giugno 2017 alle ore 21.10 su Canale 5 inizia la nuova edizione di Temptation Island 2017, il docu-reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi  e condotto da Filippo Bisciglia in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore e cercano di resistere al fascino di aitanti tentatori e provocanti tentatrici: chi riuscirà ad arrivare fedele alla compagna alla fine dell’esperimento d’amore avrà la certezza che quello sia un vero amore.

Sei sono anche quest’anno le coppie in gara a Temptation Island 2017, eccole: Sara e Nicola, Ruben e Francesca, Selvaggia Roma (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) e Francesco, Veronica e Antonio, Valeria Bigella (ex scelta di Gianfranco Apireni a Uomini e Donne) con Alessio e per finire una coppia nata dentro a Uomini e Donne con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Le ragazze vivranno in un villaggio e i ragazzi in un altro e dovranno cercare di non cader nelle lusinghe dei tentatori e delle tentatrici single che vivranno 24 ore su 24 con loro.

Un programma che in pochi anni è diventato un grande classico della televisione in infradito e ventilatore tanto con gruppi d’ascolto e commenti in second screen nei social che non hanno nulla da inviadiare, in termini di quantità, a quelli prodotti per programmi ben più patinati.

Temptation Island 2017: chi sono le coppie in gara

Ecco le schede di presentazione delle coppie in gara a Tempation Island 2017: iniziamo a conoscere le coppie che hanno deciso di sottoporsi a questo test sul loro amore.

Temptation Island 4, le coppie: Sara e Nicola 

Temptation Island 4, le coppie: Selvaggia e Francesco

Temptation Island 4, le coppie: Camilla e Riccardo

Temptation Island 4, le coppie: Francesca e Ruben

Temptation Island 4, le coppie: Veronica e Antonio

Temptation Island 4, le coppie: Valeria e Alessio

Presto verranno ufficializzati anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici, alcune provenienti probabilmente da Uomini e Donne, che metteranno alla prova l’amore delle coppie.