Partita la quarta edizione di Temptation Island su Canale 5, il programma condotto da Filippo Bisciglia che racconta l’amore nella calda estate italiana. Un programma atteso da molti visto che nei social l’hashtag è volato nei top trend e nelle time line non si parlava di altro, perché Temptation Island è la sublimazione del trash televisivo e il telespettatore non si aspetto altro. Un applauso speciale va alla redazione del programma che anche quest’anno è riuscita a comporre un cast coatto e verace che regalerà grandi soddisfazioni.

La coppia che più si è esposta lanciando anche le prime frasi iconiche dell’edizione è quella dei coatti romani formata da Selvaggia e Francesco. La coppia convive da 5 anni, lui il classico palesato lei la diva di borgata: un mix esplosivo che nella prima puntata ha fatto scintille. Già durante la presentazione i due litigano e nel primo video al pinnetu, il confessionale interno al villaggio, dove lei parla male di Francesco lui esclama: “Gli ho comprato io quel jeans! Con questa faccia passo sempre io per il cattivo. Quando non sto con lei sono solare, lei mi fa male. La devo lasciare e basta”. Mentre nel secondo un po’ brilla si lascia andare a danze sfrenate: “E’ venuta qua per farsi vedere, per parlare male di me”.

Le battute a distanza continuano e così Francesco si rifà con la tentatrice, pischella, Desireè dicendo “Io fuori da qua ti voglio vedere. Mi scaldi? Sei un bel bocconcino, mi piaci troppo. E’ tosta non poter dirti quello che voglio, sto a impazzì”.Selvaggia al falò si scioglie in lacrime: “Non ho capito nulla di lui. Bastardo infame, mi ha fatto soffrire. 5 anni buttati. Ma poi guarda quanto è brutta!”. Poi rientra al villaggio e lancia un po’ di sedie dal nervoso: “Io me ne vado, a farmi prendere per il c**o . Se uscivamo da qua mi avrebbe sposato diceva, che uomo di merda”.

Riccardo e Camilla, nati da Uomini e Donne, invece sono lì per imparare a gestire la loro gelosia ma quando lei vede che lui si fa spalmare la crema solare dalla tentatrice Simona scoppia in lacrime: “E’ morto, il problema è lui. Ora gliela faccio vedere, finora sono stata con il freno a mano tirato ma adesso basta”.

Tra Francesca e Ruben pare già tutto finito alla prima puntata, infatti lei si sfoga e dice: “Non vedevo l’ora di distaccarmi da lui, ogni cosa che dice mi dà fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco. Inizio a pensare a me stessa. Forse a me non è mai scattata veramente. Mi sono ritrovata in questa situazione. Non so quello che voglio. Vorrei un uomo che ammiro e stimo”. Lei ha puntato la sua attenzione sul tentatore Riccardo, già concorrente de Il Contadino cerca moglie 2 e Ruben dovrà impegnarsi per riconquistarla.

Nicola, calciatore di 13 anni più grande di Sara, fa il piacione con la single Antonella. La fidanzata, al falò, vede il video e riflette sulla loro storia d’amore: “Con me non ha mai ballato. Non va proprio, non ha capito niente, proprio niente. Non è davvero lui. D’ora in poi saranno problemi suoi, perché io mi sono scocciata. Che paraculo ragazzi. Che botta. Non sapevo mi avesse tradito in passato. Ma io non sono più la bambina di un tempo”. Lui è preoccupato lancia una delle frasi simbolo: “lei l’ho un po’ creata io e non me l’aspettavo”

Rimati alla fine pare che Valeria e Alessio usciranno single già nella prossima puntata.