Torna Temptation Island la trasmissione che mette alla prova l’amore e racconta i tradimenti intorno al fuoco di un falò. Da questa sera,  lunedì 26 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, arriva la quarta attesissima edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Una nuova edizione che già ha fatto discutere nel web quando sono state annunciate le coppie che proveranno a verificare se il loro è un vero amore, inossidabile di fronte alle prove e alle tentazioni di una convivenza forzata insieme a un gruppo di single.Nel docu-reality, grande successo delle ultime estati, 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate (e le serate).

Sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single.

Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori. Ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sui loro amori… una girandola di sentimenti, al termine della quale, le coppie di fidanzati si ritroveranno per rispondere alla domanda finale, rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Sarà divertente seguire la puntata nei social con l’hashtag ufficiale #TemptationIsland dove l’ironia e le freddure verso i concorrenti non mancheranno.

Clicca qui per scoprire le schede delle 6 coppie di Temptation Island 2017