Le registrazioni per la nuova edizione del reality Temptation Island stanno per partire e sui siti web si rincorrono le indiscrezioni su chi potrebbe far parte del cast. Le coppie note più accreditate alla partecipazione della terza edizione di Temptation Island 2016 sembrerebbero essere quelle formate da Giovanni Angiolini/Mary Falconieri e Andrea Cerioli/Valentina Rapisarda.

Per quanto riguarda Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i due si sono incontrati durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e sembrano essere tornati insieme dopo un periodo di rottura. Per Cerioli si tratterebbe dell’ennesima esperienza televisiva, dato che oltre ad aver preso parte a Uomini e Donne è stato anche concorrente del Grande Fratello.

La coppia formata da Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si è invece conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello e da allora pare che le cose all’interno di essa siano sempre andate bene.

Questi quattro nomi non sono però gli unici che stanno circolando. Pare certa la partecipazione di Giuliana Brasiello e Cristian Offer (trono over del programma Uomini e Donne) e sempre da Uomini e Donne potrebbero arrivare anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, Andrea Diamante e Giulia De Lellis. Fra i tentatori si fanno invece i nomi di Filippo Fantini, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese (tutti ex corteggiatori del programma della De Filippi).

Le conferme arriveranno a breve perché la prima puntata di Temptation Island 2016 dovrebbe essere mandata in onda a partire dal prossimo 28 giugno, su Canale 5.