Sta per tornare la terza edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi più chicchierato della scorsa estate, sempre su Canale 5 dal 28 giugno alle 21 per sei puntate condotte nuovamente da Filippo Bisceglie, già ex- concorrente di Gf e Talpa, che avrà il ruolo di confidente della coppie e narratore delle storie al pubblico a casa.

Sei le coppie che vivranno l’avventura in questo test d’amore senza scampo visto che vivranno isolati dal partner e in compagnia di abili tentatori per 21 giorni. La location cambia rispetto al villaggio di Gaeta della prima edizione e per il secondo anno si vola in Sardegna in uno splendido relais pieno di confort e tentazioni. Le coppie alla fine dell’avventura riusciranno a capire se quello che provano per il partner è vero amore o meno.

Svelati i nomi delle coppie che parteciperanno a questo esperimento d’amore:

La prima coppia è quella formata da Ludovica e Fabio che i telespettatori hanno conosciuto a Uomini e Donne.

La seconda coppia è formata da Gabriella e Ernesto. Stanno insieme da tre anni e mezzo e la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in una storia clandestina durata otto mesi prima di uscire allo scoperto.

Georgette e Davide sono fidanzati da un anno e due mesi. Non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore: usciranno da Temptation Island insieme?

La quarta coppia è formata da Mariarita e Luca insieme da due anni. Mariarita vorrebbe avere delle risposte da Luca per il loro futuro.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Flavio, Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena il loro rapporto.

La sesta coppia è formata da Valeria e Roberto, fidanzati da sette anni. Tra i due è lei la più gelosa e le capita spesso di controllare il telefono del fidanzato.

La puntata del martedì sarà intorno al un falò dove i protagonisti divisi in ragazzi e ragazze potranno scoprire la settimana del partner grazie a dei video riuscendo così a testare la loro fiducia verso l’altro, le gelosie, invide e possesività oltre a conoscere le tentazioni che hanno o meno superato.

Il programma, prettamente estivo, è diventato ormai un appuntamento nelle sere d’estate, la classica trasmissione da guardare gustandosi una fetta di anguria e la voglia di passare una serata spensierata.