Sta per tornare la seconda edizione di Temptation Island , il reality prodotto da Maria De Filippi più chicchierato della scorsa estate, sempre su Canale 5 dal 25 giugno per sei puntate condotte nuovamente da Filippo Bisceglie, già ex- concorrente di Gf e Talpa, che avrà il ruolo di confidente della coppie e narratore delle storie al pubblico a casa.

Sei le coppie che vivranno l’avventura in questo test d’amore senza scampo visto che vivranno isolati dal partner e in compagnia di abili tentatori per 21 giorni. La location cambia rispetto al villaggio di Gaeta della prima edizione si vola in Sardegna in uno splendido relais pieno di confort e tentazioni. Le coppie alla fine dell’avventura riusciranno a capire se quello che provano per il partner è vero amore o meno.

A pertecipare alla trasmissione molti componenti dell’ultima edizione di Uomini e Donne e sono Amedeo e Alessia, Dario e Claudia, Emanuele e Alessandra, Gianmarco e Aurora, Mauro e Isabella e per concludere da Uomini e Donne Salvatore e Teresa.

La puntata del giovedì sarà intorno al un falò dove i protagonisti divisi in ragazzi e ragazze potranno scoprire la settimana del partner grazie a dei video riuscendo così a testare la loro fiducia verso l’altro, le gelosie, invide e possesività oltre a conoscere le tentazioni che hanno o meno superato.

Tra i 24 single che partecipano al programma nel ruolo di tentatori e tentatrici troviamo volti famigliari al pubblico di Canale 5 perché già protagonisti dei troni di Uomini e Donne e sono Fabiola Cimminella, Laura Cafiso, Fabio La Notte, Emily Tamburrino, Giorgio Nehme, Chiara Napoli, Pietro Tagliaferri.

Il programma, prettamente estivo, è sicuramente uno dei meglio riusciti in un panorama televisivo fatto di repliche su repliche. La classica trasmissione da guardare gustandosi una fetta di anguria e la voglia di passare una serata spensierata.