Continua il docu-reality sull’amore di Canale 5 Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi che sta ottenendo ottimi risultati d’ascolto e che questa sera alle 21.20 andrà in onda con la sua terza e penultima puntata.

In questa puntata vedremo nuove crisi tra le coppie concorrenti rinchiuse del resort a 5 stelle di Temptation Island, i ragazzi ma anche le ragazze fanno sempre più fatica a resistere ai tentatori.

Sicuramente, dalla seconda puntata, sembra rientrata la crisi tra Christian e Tara dopo la dichiarazione d’amore che Galella ha fatto alla sua donna confermandole il suo amore e ristabilendo la tranquillità di coppia.

Per Manfredi e Giorgia ci saranno dei videomessaggi al falò infatti Nicolò e Natalia continuano a far compagnia alla coppia.

Sicuramente chi se la passa peggio sono le coppie sull’orlo della crisi come Vittoria e Andrea dal momento che il primo si è ormai abbandonato completamente alle amorevoli cure di Chiara e per Vittoria l’esperimento di Temptation Island si può ritenere concluso. 

Gabriele e Sonia continuano a interrogarsi sul loro rapporto perché sentano entrambi che dopo 9 anni sono in un momento di crisi profonda. 

Appuntamento a questa sera su Canale 5 con Temptation Island e sul leonardo.it con il racconto della puntata.